X
X
X
X
X
X

Tutti i progetti

Commerciali

Centri direzionali

Data Center

Musei

Green

Contract

X

Product

Year

Materials

X

Home / News / Il Progetto del Mese / Nesite a Karachi per il grattacielo più alto del Pakistan

Si chiama Icon ,  ed è il grattacielo che per Bahria Town – colosso del real estate developing -, rappresenta “una pietra miliare nello sviluppo del Pakistan“.

Bahria3Con queste parole Malik Riaz, chairman del colosso dell’edilizia asiatico (un giro d’affari miliardario, ed oltre 25.000 dipendenti)  definisce la struttura che ha cambiato per sempre lo skyline di Karachi (seconda città più popolosa al mondo, dopo Shangai). e che mira a rappresentare il nuovo biglietto da visita per un Pakistan sempre più centrale nell’economia e geopolitica di quest’area.

Ben 62 piani di uffici ed appartamenti, per una costruzione che intende essere non solo la più alta del paese, ma anche la più accessibile (oltre 2300 posti auto), la più tecnologicamente avanzata (per infrastruttura ed impiantistica) e la più sicura.

Bahria4

Infrastrutture ed impianti, all’avanguardia ma già rivolti al futuro, che hanno potuto essere progettati ed installati anche grazie alla selezione e posa di un pavimento sopraelevato con caratteristiche tecniche in grado di garantire gli elevatissimi standard imposti da Bahria Town per questa mega struttura.

Parliamo ovviamente dei pavimenti sopraelevati Nesite, voluti dal committente ed installati in oltre 15000 mq di superficie.

Senza-titolo1

Un altro progetto di prestigio per la nostra azienda che, anche in questo caso, è stata selezionata per la qualità del prodotto e la capacità produttiva che consente tempi di consegna rapidi in linea con le aspettative del cliente.

Design. Develop. Done. by Megiston - Agenzia web e digital marketing a Padova e VicenzaMegiston
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquisizione pavimenti sopraelevati Uniflair

Nesite acquisisce il ramo pavimenti Uniflair

Condividiamo con entusiasmo la conclusione dell’iter di acquisizione del ramo pavimenti Uniflair ceduto dal Gruppo Schneider Electric, un accordo costruito perseguendo l’obiettivo comune di preservare un’eccellenza italiana del nostro settore, garantendo la continuità del business a tutela di lavoratori, fornitori, committenti.