X
X
X
X
X
X

Tutti i progetti

Commerciali

Centri direzionali

Data Center

Musei

Green

Contract

X

Product

Year

Materials

X

Home / News / Eventi / Nesite al Green Building Conference & Expo Venezia

Nesite parteciperà al Green Building Conference & Expo 2024, evento organizzato da Venetian Green Building Cluster dal 21 al 23 ottobre, con focus su sostenibilità e digitalizzazione nella filiera dell’edilizia. Il convegno, ospitato nella suggestiva location Venezia Heritage Tower, sarà un’occasione unica di formazione e networking tra professionisti, ricercatori e innovatori, con l’obiettivo di definire strategie per affrontare le sfide della transizione energetica e digitale nel settore edilizio.

Durante l’evento infatti, si discuterà di innovazione e futuro del Green Building, delle opportunità e criticità legate agli ambiziosi obiettivi di decarbonizzazione e delle nuove tecnologie che rendono il settore delle costruzioni più digitale, sicuro e sostenibile.

Nesite sarà presente con le proprie soluzioni nell’area espositiva allestita al piano terra. Nella giornata del 23 ottobre invece, Fabio Di Marco – Sales Director Nesite illustrerà l’approccio sostenibile adottato per l’ampliamento della sede produttiva di Lundbeck a Padova.

Vi aspettiamo!


Data: 21-22-23 ottobre 2024

Location: Venezia Heritage Tower, Mestre (VE) (ottieni indicazioni)

Programma: per scoprire tutti gli appuntamenti ed iscriverti, visita gbce2024.vegbc.org

Design. Develop. Done. by Megiston - Agenzia web e digital marketing a Padova e VicenzaMegiston
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquisizione pavimenti sopraelevati Uniflair

Nesite acquisisce il ramo pavimenti Uniflair

Condividiamo con entusiasmo la conclusione dell’iter di acquisizione del ramo pavimenti Uniflair ceduto dal Gruppo Schneider Electric, un accordo costruito perseguendo l’obiettivo comune di preservare un’eccellenza italiana del nostro settore, garantendo la continuità del business a tutela di lavoratori, fornitori, committenti.