REALIZZAZIONE
L’esigenza del cliente era avere ambienti estremamente luminosi, dove la luce potesse riflettersi creare un effetto di trasparenza all’interno dei vari uffici.
Gres porcellanato
MPL
Solfato di calcio
CLIENTE: CMA Lifts
AREA TOTALE: 1.000 m2
TIPOLOGIA: Nuova sede
LUOGO: Bari (Italia)
Nata nel 2001, CMA Ascensori rappresenta una delle aziende più dinamiche nella produzione di ascensori e componentistica.
Realtà fortemente proiettata verso il mercato estero, CMA Ascensori spinge sull’internalizzazione rinnovando il proprio brand, ora CMA Lifts, e inaugurando una nuova e prestigiosa sede che ben rispecchia l’identità di un’azienda nota, in tutto il mondo, per la propria eccellenza.
Per questa ristrutturazione uffici CMA ha scelto Nesite Contract, il cui obiettivo è stato realizzare una sede che rispecchiasse l’identità di un’azienda che coniuga la tecnologia più avanzata con il design italiano, garanzia di eleganza estetica.
AREA INTERVENTO
REALIZZAZIONE
L’esigenza del cliente era avere ambienti estremamente luminosi, dove la luce potesse riflettersi creare un effetto di trasparenza all’interno dei vari uffici.
E’ stata quindi fatta una scelta accurata dei materiali per soddisfare questa richiesta: per il pavimento sopraelevato è stato selezionato un gres levigato di colore bianco, con effetto molto lucido.
Le pareti divisorie sono state proposte in vetro extrachiaro; le pareti mobili cieche sono state rivestite con laminato dello stesso colore degli arredi in legno, su richiesta del cliente.
Le guide a pavimento e soffitto ed i profili a muro consentono il perfetto livellamento della parete sia in orizzontale che in verticale e la perfetta chiusura contro i muri esistenti.
Per consentire un adeguato cablaggio della parete, è stato previsto un vano tecnico in melaminico sp. 104 mm. studiato per favorire l’installazione di punti luce, punti presa, termostati, sensori di allarmi ed altre apparecchiature dimensionalmente compatibili.
Le porte, fornite nella tipologia a battente anta singola e doppia, sono dotate di anta in vetro temperato da 10 mm extrachiaro, complete di maniglia a leva con serratura integrata.
Dove era richiesta una maggiore prestazione acustica, sono stati realizzati degli specifici setti in grado di migliorare l’isolamento fino a 46 dB ; in corrispondenza dei cavedi, per rispettare le modularità imposte dal cliente, le misure delle pareti sono state adattate in base alle necessità con l’applicazione di speciali profili di tenuta.
MATERIALE FORNITO
L’ex fattoria degli Innocenti è diventata una moderna e funzionale caserma dei vigili grazie anche all’inserimento del pavimento sopraelevato Nesite
DISEÑO: Studio AyalaCANTIDAD: 33.000 m2UBICACIÓN: MADRID (España)Diseñada por el estudio Arquitectos Ayala, las nuevas oficinas centrales del Banco Popular en Madrid fueron concebidas siguiendo el protocolo "well".Con una orientación a lo largo del eje norte-sur, se ha logrado el objetivo de crear un espacio de trabajo agradable, funcional y eficiente, caracterizado por la luz natural
CLIENTE: Privado CANTIDAD: 100 m2 LUGAR: PADOVA (Italia) Hecho completamente por elementos reciclados, comprimidos y sinterizados a altísimas temperaturas, TWIN FLOOR OUTDOOR garantiza las mejores características técnicas, mejora la clasificación térmica y acústica de los edificios y reduce los costos de manutención. MATERIALE SUMINISTRADO Sistema Twin Floor Outdoor, creado mediante el acoplamiento del acabado de la
© Transpack Group Service S.p.A. – Reservados todos los derechos
Oficina registrada: via San Marco, 11 35100 Padova, Italy
Tel. +39.049.8072536 – Fax +39.049.773067
correo electrónico: nesite@nesite.com
Número de IVA IT03462190285
N. REA PD 311776 – NIF y n. inscripción hacia
Registro Mercantil 03462190285 – Capital social: 1.000.000 €
Design. Develop. Done. by Megiston
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Condividiamo con entusiasmo la conclusione dell’iter di acquisizione del ramo pavimenti Uniflair ceduto dal Gruppo Schneider Electric, un accordo costruito perseguendo l’obiettivo comune di preservare un’eccellenza italiana del nostro settore, garantendo la continuità del business a tutela di lavoratori, fornitori, committenti.