X
X
X
X
X
X

Tutti i progetti

Commerciali

Centri direzionali

Data Center

Musei

Green

Contract

X

Prodotto

Anno

Materiali

X

Home / News / PAVIMENTI SOPRAELEVATI GREEN / A prova di test: Il Nuovo Masterbook dei pavimenti sopraelevati Nesite

Per questa ragione, il nuovo Masterbook racchiude le prestazioni aggiornate dell’intera gamma prodotti, sottoposta a nuovi test eseguiti presso il laboratorio esterno Istituto Giordano, allo scopo di poter comunicare in modo accreditato le performance dei nostri pavimenti, in conformità ai più alti standard del settore.

Dietro a questo risultato, il lavoro sinergico del nostro ufficio tecnico e del team marketing, che per mesi hanno collaborato fianco a fianco, affrontando ogni dettaglio con la massima cura. L’intero progetto ha rappresentato infatti un investimento significativo di risorse, oggi ripagato da un documento in grado di offrire una panoramica trasparente e certificata delle nostre soluzioni.

Inoltre, redigere il Masterbook ha implicato l’integrazione delle più recenti novità normative, così da offrire uno strumento completo e all’avanguardia per i professionisti del settore. Che si tratti di architetti, progettisti o clienti finali, il nostro obiettivo è sempre quello di fornire tutte le informazioni necessarie per scegliere con consapevolezza e sicurezza.

Il nuovo Masterbook rappresenta quindi per noi un passo importante nell’integrazione e condivisione trasparente delle caratteristiche dei nostri prodotti, un progetto di valore che vogliamo offrire ai progettisti e clienti con cui collaboriamo quotidianamente.


Design. Develop. Done. by Megiston - Agenzia web e digital marketing a Padova e VicenzaMegiston
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquisizione pavimenti sopraelevati Uniflair

Nesite acquisisce il ramo pavimenti Uniflair

Condividiamo con entusiasmo la conclusione dell’iter di acquisizione del ramo pavimenti Uniflair ceduto dal Gruppo Schneider Electric, un accordo costruito perseguendo l’obiettivo comune di preservare un’eccellenza italiana del nostro settore, garantendo la continuità del business a tutela di lavoratori, fornitori, committenti.